Barone Rampante

Termina troppo presto il week end di Estoril

E’ cominciata questo week end sul circuito di Estoril la stagione 2022 dell’International GT Open. Il Barone Rampante era presente e punta a confermare, in questa stagione, la splendida vittoria del 2021, in classe AM, del pilota Giuseppe Cipriani.

La squadra si è presentata al via con la Lamborghini Huracan GT3 con la quale Giuseppe, per l’occasione in Portogallo affiancato da Alex Frassineti, ha svolto un intenso lavoro di test nei giorni precedenti la corsa, trovando un ottimo assetto che, nelle qualifiche, ha dato conferma della competitività della squadra veneziana, che ha ottenuto un ottimo nono tempo assoluto, quarto di classe PRO-AM.

Il tutto lasciava presagire ad un ottima prima corsa, nella quale, però, purtroppo, non è stato concluso neppure un giro in quanto la Lamborghini numero 8 è uscita violentemente di pista, forse per un problema meccanico, senza neppure terminare la prima tornata. Un vero peccato, anche perché lo start di Frassineti era stato molto buono e sarebbe potuto scaturire un ottimo risultato, subito al primo appuntamento della stagione. La scocca, duramente danneggiata nel botto, non è purtroppo stata riparabile per poter consentire alla coppia Cipriani – Frassineti di prendere parte a gara due02

BARONE RAMPANTE

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com