Barone Rampante

Doppio ritiro per il Barone Rampante al Paul Ricard

Questo week end si è disputato il secondo appuntamento della stagione dell’International GT Open, gara alla quale ha partecipato anche il Team Il Barone Rampante, questa volta con il solo pilota Giuseppe Cipriani, iscritto in classe AM.

Il forte pilota veneziano ha disputato solamente il secondo turno di prove libere, al fine di verificare il corretto set up della macchina, dopo l’incidente avvenuto nella prima corsa di Estoril. Nonostante i pochi chilometri percorsi, Giuseppe ha ottenuto nelle qualifiche uno un ottimo nono tempo assoluto, secondo di classe AM. Purtroppo in gara uno, dopo un ottimo start, la Lamborghini numero 8 ha dovuto terminare anzitempo la corsa per un problema tecnico.

Nel secondo turno di qualifiche invece Cipriani non è riuscito a bissare il risultato del Q1, ottenendo il diciassettesimo crono, sesto di classe AM. Anche per gara due la sfortuna è stata protagonista, con Cipriani costretto al ritiro all’undicesimo giro.

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com