Barone Rampante

Jeffrey Buis con Motozoo anche in Indonesia

Jeffrey Buis gareggerà per G.A.P. Motozoo Racing by Puccetti anche durante l’ultimo round della stagione 2021 del Mondiale Supersport. Le gare si terranno dal 19 al 21 novembre presso il Mandalika International Street Circuit in Indonesia. Il pilota diciannovenne ha esordito in questa classe in Argentina, dove ha potuto fare molti progressi durante il fine settimana.

Jeffrey Buis ha fatto il suo debutto nel World Supersport in Argentina, dopo essere arrivato terzo nel campionato World Supersport 300. Il pilota Kawasaki ha gareggiato per il G.A.P. Motozoo Racing by Puccetti, team con il quale vi è stata un’ottima collaborazione, che ha consentito a Jeffrey di ottenere molti progressi durante il week end. Nella seconda gara l’olandese è riuscito a conquistare un punto chiudendo al quindicesimo posto.

Ora Jeffrey può confermare che correrà anche l’ultimo round del World Supersport per G.A.P. Motozoo Racing by Puccetti. Le gare si svolgeranno su un nuovo circuito: il Mandalika International Street Circuit in Indonesia. L’evento si terrà dal 19 al 21 novembre. Questa è un’altra grande opportunità per Jeffrey di crescere ulteriormente nel World Supersport.

Le parole di Jeffrey Buis: “Abbiamo avuto l’opportunità di confermare la collaborazione con G.A.P. Motozoo Racing by Puccetti anche in Indonesia. È fantastico poter proseguire con la collaborazione dopo il nostro primo weekend in Argentina. La pista di Mandalika sarà nuova per tutti, quindi sarà diverso rispetto all’Argentina. L’obiettivo è imparare ancora molto, lavorando con il team per migliorare il setup al mio stile di guida e cercando di ridurre il gap dai primi. Voglio ringraziare il team per questa opportunità!”

BARONE RAMPANTE

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com