Barone Rampante

Motozoo Racing Team pronto per l’appuntamento olandese di Assen

Tutto pronto per il doppio appuntamento olandese, sul circuito di Assen, per Motozoo Racing by Puccetti. Non sarà una gara come le altre quella nella terra dei tulipani per la squadra meratese, perché sarà infatti la gara di casa per il giovane pilota olandese Jeffrey Buis. Tanta è l’attesa per questa gara, anche perché il pubblico olandese si attende molto da Buis che ha vinto, nel 2020, il titolo iridato della classe 300 e si presenta per la prima volta nella gara di casa nella classe Supersport 600.

Motozoo scenderà in pista con la stessa coppia di piloti vista ad Aragon, Jeffrey Buis appunto ed Eugene McManus. Quest’ultimo, dopo aver ottimamente impressionato nella corsa spagnola, si è guadagnato la conferma per l’appuntamento di Assen mentre dal successivo appuntamento, quello di Estoril in Portogallo, rientrerà il pilota titolare Ben Currie.

Presenta così l’appuntamento di Assen il Team Manager di Motozoo, Fabio Uccelli: “Per noi la gara olandese è come se fosse la nostra seconda gara di casa, essendo Jeffrey Buis un pilota olandese. Abbiamo gran voglia di ben figurare, ci piacerebbe mettere in mostra i grandi progressi visti ad Aragon. L’obiettivo con Jeffrey è quello di entrare stabilmente in zona punti, mentre con Eugene puntiamo a crescere nelle prestazioni: ad Aragon è stato molto bravo a non strafare e a crescere con i tempi in ogni sessione, ora ad Assen ci aspettiamo un ulteriore step di crescita”.

Guarda il video di Fabio Uccelli

Queste le parole di Jeffrey Buis, a poche ore dalla gara di casa: “Abbiamo fatto un buon week end ad Aragon, con l’obiettivo di imparare questa nuova categoria e siamo soddisfatti del week end spagnolo. L’obiettivo della stagione è imparare il più possibile e poter entrare stabilmente nella zona punti. Ovviamente il mio obiettivo è poter ben figurare nella gara di casa e farò di tutto per ottenere un gran risultato davanti ai miei tifosi”.

Guarda il video di Jeffrey Buis

Queste invece le parole di Eugene McManus: “Ho conosciuto la moto e la squadra solo nei test pre gara di Aragon. Motozoo ha fatto il massimo per potermi permettere di adattarmi alla moto e crescere di giro in giro, arrivando ad essere soddisfatti al termine del week end in terra spagnola. Sostituirò Ben Currie anche in Olanda e con la squadra faremo il possibile per confermare la crescita di feeling con la moto nel week end di Assen. Sono molto fiducioso!”.

Guarda il video di Eugene McManus

Questi gli orari del week end:

 

Giorno Ora
Venerdì 11.25 – 12.10 FP1
Venerdì 16.00 – 16.45 FP2
Sabato 10.25 – 10.45 SuperPole
Sabato 15.15 Race 1
Domenica 9.25 – 9.40 Warm Up
Domenica 12.30 Race 2

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com